Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

probabili formazioni

PSG-Nantes, probabili formazioni: Luis Enrique sfida Gourvennec

PSG Monaco
Le probabili formazioni della sfida tra PSG e Nantes in programma questa sera alle 21:00 al Parco dei Principi.
Mediagol ⚽️

Questa sera i campioni in carica del Paris Saint-Germain ospiteranno il Nantes al Parco dei Principi in Ligue 1. I padroni di casa sono imbattuti da nove partite in campionato, registrando otto vittorie e 1 pareggio. Nella partita precedente, gli uomini di Luis Enrique si sono imposti con il risultato di 2-0 sul Le Havre grazie ai gol di Kylian Mbappé e Vitinha.

Il Nantes è invece reduce dalla prima vittoria in cinque partite, matura con il gol di Florent Mollet nel primo tempo che ha permesso loro di vincere 1-0 sul Nizza, conquistando così l'ottavo posto in classifica.

COME ARRIVA IL PSG

—  

Il PSG ha segnato 36 gol complessivi in questo avvio di stagione. Si tratta di un vero e proprio record del massimo campionato francese. Sebbene sia a quattro punti di vantaggio dal Nizza, secondo in classifica, il PSG ha raccolto cinque punti in meno dopo 14 partite di Ligue 1 rispetto al 2022-23.

Il PSG ha vinto quattro delle cinque precedenti partite contro il Nantes in tutte le competizioni, segnando tre o più gol in ciascuno degli ultimi tre incontri contro di loro.

COME ARRIVA IL NANTES

—  

Il Nantes è all'ottavo posto in classifica, attualmente con 18 punti, sei in più di quelli accumulati in questa stessa fase della Ligue 1 2022-23. Gli uomini di Jocelyn Gourvennec hanno guadagnato quattro punti in casa finora in questa stagione quando ha segnato o subito il primo gol di una partita. La Maison Jaune ha subito il secondo maggior numero di gol in Ligue 1 finora (23).

Solo due volte in questo secolo il Nantes ha guadagnato tre punti in una partita della massima serie contro il PSG al Parc des Princes, la prima volta nel 2001-02 (1-0) e l'altra durante la stagione 2020-21 (2). -1).

PROBABILI FORMAZIONI

—  

PSG : Tenas - Hernandez, Skriniar, Hakimi - Pereira, Lee, Vitinha, Ugarte - Asensio, Mbappé, Dembélé

Nantes : Lafont - Castelletto, Cömert - Sissoko, Mollet, Coco, Merlin, Chirivella, Douglas Augusto - Simon, Mohamed

DOVE GUARDARE IL MATCH IN TV

CLASSIFICA

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.