PSG, Mbappé sull’espulsione: “Non mi sono pentito, se dovesse ricapitare lo farò di nuovo”

PSG, Mbappé sull’espulsione: “Non mi sono pentito, se dovesse ricapitare lo farò di nuovo”

Le dichiarazioni di Kylian Mbappé, attaccante del Paris Saint-Germain, dopo l’espulsione subita nei minuti finali della gara di Ligue 1 contro il Nimes Olympique

Il Paris Saint-Germain trionfa ancora in Ligue 1 e lo fa grazie ad un poker rifilato al Nimes Olympique.

Nel corso della sfida, a segno tutto il pacchetto offensivo con Neymar, Di Maria, Cavani e Kylian Mbappé. Proprio quest’ultimo, però, forse infastidito dai continui falli subiti, si è reso protagonista di un brutto gesto che ne ha causato l’espulsione diretta nei minuti di recupero del match.

(VIDEO Napoli, Champions League di ferro: guerra totale con PSG, Liverpool e Stella Rossa…)

Siamo nei minuti finali della gara, con il risultato ormai ben saldo in favore dei campioni di Francia: l’ex Monaco si invola nella metà campo avversaria e viene atterrato con un brutto fallo da dietro. L’attaccante dei parigini, probabilmente stufo dopo i tanti interventi scorretti subiti nel corso della contesa, reagisce male rialzandosi immediatamente e spingendo l’autore del brutto fallo Savanier: rosso diretto per entrambi e prestazione parzialmente rovinata dal cartellino che gli farà saltare, come minimo, la prossima partita del torneo francese.

Al termine della gara, l’attaccante esterno del PSG ha parlato di quanto accaduto, scusandosi con tutti per la reazione ma non pentendosi assolutamente di averlo fatto: “Non mi sono pentito, se dovesse ricapitare, lo farò di nuovo e mi scuserò con tutti i tifosi e tutta la squadra, ma non posso tollerare questo tipo di gesto, non ha nulla a che fare con un campo di calcio. Se c’è l’intenzione di giocare la palla, non ci sono problemi, ma non aveva intenzione di giocare la palla, lo abbiamo visto tutti. Ma ora, non importa, mi difenderò davanti alla Commissione Disciplinare“.

(VIDEO Napoli, PSG e Liverpool incubi partenopei: ma Ancelotti può fare il miracolo…)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy