Il PSG è pronto per affrontare il Lione in finale della Coppa di Lega.
notizie
PSG-Lione, Verratti: “Non pensiamo all’Atalanta. Pensiamo solo alla finale di domani”
Il centrocampista del PSG sulla sfida contro l'Atalanta
Domani sera sul campo dello Stade de France andrà in scena la sfida tra il PSG e il Lione valida per la Coupe de la Ligue: il club parigino, dopo essersi assicurato la Ligue 1, avrà intenzione di conquistare il secondo titolo stagionale per poi concentrarsi alla Champions League e puntare addirittura a raggiungere il Triplete.
Davanti alla squadra guidata da Neymar ci sarà l'Atalanta, che ha tutte le carte in regola per poter passare il turno e raggiungere la semifinale della competizione. Al PSG mancherà anche uno dei giocatori chiave e più importanti, ossia Kylian Mbappé, recentemente infortunatosi alla caviglia dopo un brutto infortunio.
Alla vigila della gara contro il Lione il centrocampista del Paris Saint-Germain, Marco Verratti, ha però dichiarato che la squadra non sta pensando alla sfida contro la Dea al fine di concentrarsi esclusivamente alla finale di coppa:
"Non pensiamo all'Atalanta, la partita più importante è quella di domani. Non stiamo pensando ancora a quella partita, il match più importante è quello di domani. Siamo felici di giocare contro il Lione, loro sono un'ottima squadra. Mbappé? Abbiamo pensato a lui quando abbiamo alzato il trofeo, ma gli infortuni fanno parte del giocatore. Ci mancherà? Un giocatore come lui mancherebbe a chiunque".
© RIPRODUZIONE RISERVATA