Pur disputando circa la metà delle partite di campionato in Ligue 1 visto il continuo ballottaggio con Keylor Navas, il portiere del Paris Saint-Germain, Gianluigi Donnarumma è stato premiato come miglior portiere della categoria. Queste le dichiarazioni dell'ex Milan in merito ai microfoni di Amazon Prime Video:
Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale
ligue 1
PSG, Donnarumma: “Premio miglior portiere malgrado poche presenze? Ho lavorato bene”
Donnarumma è stato premiato come miglior portiere della Ligue 1 nonostante numerose panchine. Queste le dichiarazioni del portiere del PSG
"Significa che ho lavorato bene. Ringrazio i colleghi che mi hanno votato, anche loro sono stati bravi e hanno fatto grandi partite, grandi interventi. Sono contento di ricevere questo premio alla prima stagione al PSG. Sarò il titolare? Sicuramente sono contento di giocare in questa squadra. Abbiamo fatto bene, abbiamo fatto anche belle partite in Champions ma un'azione sbagliata ci ha fatto staccare la spina, abbiamo mollato e perso una partita dominata. Non cerco alibi, vogliamo fare meglio e con la nostra forza porteremo a casa tanti trofei".
© RIPRODUZIONE RISERVATA