- HOME
- VIDEO
- FOTO
- RISULTATI LIVE
ROME, ITALY - JUNE 11: Gianluigi Donnarumma of Italy reacts during the UEFA Euro 2020 Championship Group A match between Turkey and Italy at the Stadio Olimpico on June 11, 2021 in Rome, Italy. (Photo by Filippo Monteforte - Pool/Getty Images)
Gianluigi Donnarumma, portiere del Paris Saint-Germain e della nazionale italiana, ha rilasciato un'intervista ai microfoni di PSG Tv facendo il punto sulla stagione calcistica appena conclusa. I parigini, nonostante un calciomercato estivo stellare nel 2021, hanno conquistato "solamente" il titolo della Ligue 1:
"È stato un anno bellissimo ed emozionante, ma anche un po' difficile. Dopo l'eliminazione dalla Champions League, è stato un po' strano. Abbiamo avuto difficoltà a digerirlo ma abbiamo dovuto accettarlo. Abbiamo dovuto andare avanti perché c'era ancora lo scudetto da vincere e alla fine abbiamo saputo reagire. Quindi direi che la stagione nel complesso è stata positiva. Se mettiamo da parte la Champions è stata una buona stagione ma non possiamo ritenerci completamente soddisfatti e il prossimo anno cercheremo di vincere più titoli possibili".
E sull'alternanza tra i pali con l'ex Real Madrid Keylor Navas: "Siamo veramente buoni amici. E questo ci ha portato avanti perché l'alternanza è stata difficile però con la nostra relazione siamo riusciti ad andare avanti, a stare bene insieme, a fare bene in allenamento. Ognuno voleva fare sempre meglio, in spogliatoio si scherzava sempre. Keylor è un grandissimo ragazzo e siamo stati veramente bene insieme".
© RIPRODUZIONE RISERVATA