Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

probabili formazioni

PSG-Brest, probabili formazioni: Keylor Navas tra i pali, Vitinha dal 1′

PSG Monaco
Le probabili formazioni della sfida tra PSG e Brest, valida per gli ottavi di Coppa di Francia e in programma stasera alle 21.00.
⚽️

Calcio d'inizio alle 21:10 al Parco dei Principi, per la sfida tra PSG e Brest. Dopo aver eliminato Revel e Orléans nei turni precedenti, ad attendere i parigini ci sarà un banco di prova molto più importante questo mercoledì sera (21:10) nella Coupe de France. Il club della capitale giocherà gli ottavi di finale contro lo Stade Brestois, 3° della Ligue 1, dieci giorni dopo il pareggio sullo stesso campo al Parco dei Principi in campionato (2-2). Per sperare di continuare l'avventura nella competizione, il Paris dovrà fare meglio e con altri giocatori rispetto a quelli utilizzati durante il pareggio maturato in Ligue 1.

COME ARRIVA IL PSG

—  

Come dall'inizio della Coupe de France del PSG, Luis Enrique apporterà diversi aggiustamenti alla sua formazione, a cominciare dal portiere. Gianluigi Donnarumma dovrebbe lasciare il posto ancora una volta a Keylor Navas, che aveva già difeso i pali parigini nei due turni precedenti.

Rimasto in panchina in Alsazia, Vitinha dovrebbe riconquistare un posto a centrocampo con Warren Zaire-Emery e Marco Asensio al suo fianco. Marcatore contro Brest e Strasburgo, lo spagnolo è stato convincente nelle sue ultime apparizioni e dovrebbe avere un'altra occasione per mettersi in mostra.

COME ARRIVA IL BREST

—  

Il Brest potrebbe ruotare la propria rosa per la sfida questo fine settimana. Courdert dovrebbe mantenere il suo posto da portiere in Coppa e Marco Bizot dovrebbe stare in panchina. Pierre Lees-Melou, sospeso, è assente per questa gara.

PROBABILI FORMAZIONI

—  

PSG: Navas – Soler, Marquinhos (cap.), Danilo, Mukiele – Zaïre-Emery, Vitinha, Asensio – Dembélé, Ramos, Mbappé.

Brest: Coudert - Lala, Chardonnet (cap), Le Cardinal, Locko - Camara, Martin, Magnetti, Pereira Lage - Mounié, Satriano.

DOVE GUARDARE IL MATCH IN TV

—  

Gli ottavi di finale della Coupe de France 2023-2024 tra i parigini e i brestois saranno trasmessi su France 3 dalle 21:10, mercoledì 7 febbraio 2024.

 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.