Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

ligue 1

Paris SG-Marsiglia 2-1, Neymar e Mbappé firmano il successo. Brivido VAR sul finale

Paris SG-Marsiglia 2-1, Neymar e Mbappé firmano il successo. Brivido VAR sul finale

Neymar, Mbappé, Messi e soprattutto il VAR sono stati i protagonisti di PSG-Marsiglia. Gara tesa in Ligue 1 ma vinta da Pochettino

Mediagol ⚽️

Paris Saint Germain-Marsiglia rappresenta una delle maggiori rivalità del calcio mondiale, probabilmente la partita più sentita in Francia. Il match, valido per la trentaduesima giornata del campionato di Ligue 1 ed in programma alle ore 20.45 al Parco dei Principi di Parigi, è stato vinto dalla formazione di Pochettino che però non ha certo sudato.

La partita l'hanno sbloccata i padroni di casa al 12' con Neymar che si è fatto trovare pronto ad impattare un traversone mentre il pareggio degli ospiti è arrivato venti minuti più tardi con Caleta-Car bravo e fortunato a ritrovarsi il pallone a seguito di un rimpallo e ad insaccare da pochi passi. Errore rivedibile da parte dell'italiano Donnarumma. Al 41' era arrivata la firma anche di Leo Messi ma poco dopo il VAR ha annullato il gol della "pulce" per fuorigioco. Tecnologia nuovamente protagonista, con un calcio di rigore assegnato al PSG allo scadere del primo tempo. Dal dischetto si è presentato Mbappé che ha spiazzato l'ex portiere della Roma Pau Lopez ed ha riportato in vantaggio i suoi. All'85' il VAR è stato di nuovo chiamato in causa, con l'arbitro che ha annullato la rete del 2-2 a Saliba per fuorigioco.

Questa la classifica aggiornata di Ligue 1:

tutte le notizie di