Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

altri campionati

Nizza-Olympique Marsiglia, probabili formazioni: Farioli sfida Gattuso

Nizza-Olympique Marsiglia, probabili formazioni: Farioli sfida Gattuso - immagine 1
Le probabili formazioni della sfida tra Nizza e Olympique Marsiglia in programma questa sera alle 21.00.
Mediagol ⚽️

Il Nizza spera di risalire al 1° posto della classifica mentre l'OM cercherà di rientrare in corsa per il podio. I padroni di casa sono attualmente imbattuti, mentre la formazione ospite non ha vinto una sola trasferta in questa stagione in tutte le competizioni. L'OM ha, inoltre, subito almeno 2 gol in 4 delle ultime 5 trasferte.

COME ARRIVA IL NIZZA

—  

Con 16 punti acquisiti durante le prime 8 partite giocate in questa stagione, il Nizza si trova al 2° posto nella classifica con solo punto dietro al leader ai rivali dell'AS Monaco. Imbattuti dalla ripresa, gli Aiglons hanno progressivamente accelerato fino a ottenere 4 vittorie negli ultimi 5 incontri.

COME ARRIVA L'OLYMPIQUE MARSGLIA

—  

L'OM, da parte sua, ha avuto un inizio di stagione più movimentato rispetto al suo avversario. Subito in difficoltà dopo l'eliminazione dalla corsa alla Champions League in agosto, il Marsiglia è entrato in crisi dopo il divorzio dall'allenatore Marcelino, arrivato in bassa stagione, a cui è subentrato Rino Gattuso. Situazione di instabilità che ha portato ad una crisi di risultati poiché gli olimpionici sono stati sconfitti da PSG (4-0) e Monaco (3-2) prima di rilanciarsi nell'ultima giornata di campionato contro Le Havre (3-0). Nel frattempo hanno firmato 2 pareggi in Europa League contro Ajax (3-3) e Brighton (2-2).

PROBABILI FORMAZIONI

—  

Nizza: Bulka - Lotomba, Todibo, Dante, Bard - Sanson, Ndayishimiye, Boudaoui - Laborde, Moffi, Boga.

Assenti: Thuram (squalificato), Diop (ritorno), Atal (sanzionato dal suo club), Beka-Beka.

Incerto: nessuno.

Olimpique Marsiglia: Lopez - Clauss, Mbemba, Balerdi, Renan Lodi - Ounahi, Rongier, Harit - Ndiaye, Aubameyang, Sarr.

Assenti: Gigot, Correa (infortunato), Gueye (squalificato).

In dubbio: Murillo (infortunato).

DOVE GUARDARE IL MATCH IN TV

—  

Per gli utenti abbonati, la partita sarà visibile su Sky Sport che detiene infatti i diritti di trasmissione delle partite di Ligue 1 in Italia. Il match tra Nizza e Marsiglia, in programma questa sera, verrà dunque trasmesso in diretta esclusiva sul canale Sky Sport 1.

CLASSIFICA

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.