- HOME
- VIDEO
- FOTO
- RISULTATI LIVE
Monaco-Marsiglia, probabili formazioni: Gattuso sfida Hütter all’esordio
Questa domenica 6 marzo (ore 20:45), l'Olympique Marsiglia ospiterà l'AS Monaco nella sfida valida per la 27esima giornata di Ligue 1. I monegaschi devono rialzare la testa dopo il ko contro il Nizza. Per gli ospiti, invece, l'obiettivo sarà quello di invertire il trend negativo di queste ultime settimane, per provare a rialzare la testa.
I monegaschi, vincitori delle ultime partite di campionato, sono in vantaggio sugli ospiti (4° posto) grazie ad una migliore prestazione differenza reti. Philippe Clement pronto a schierare il 3-4-2-1. In avanti spazio a Balogun, con Golovin e Minamico in pole per quanto riguarda una maglia da titolare sulla trequarti. A centrocampo in campo dal primo minuto Henrique, Fofana, Camara e Vanderson. In difesa Magassa, Zakaria e Singo, con Kohn a protezione della porta.
I Phocéens, prima dell'Olimpico avevano disputato cinque partite senza successo (di cui 4 sconfitte). Gattuso in campo con il 3-5-2. In avanti Aubameyang dovrebbe essere sicuro della titolarità, affiancato da Oliveira. A centrocampo spazio a Lodi, Veretout, Rongier, Ounahi e Clauss. In difesa Mbemba, Gigot e Balerdi con Lopez tra i pali.
Monaco (3-4-2-1): Kohn, Magassa, Zakaria, Singo, Henrique, Fofana, Camara, Vanderson, Golovin, Minamino, Balogun. Allenatore: Adolf Hütter
Olympique Marsiglia (3-5-2): Lopez, Mbemba, Gigot, Balerdi, Clauss, Ounahi, Rongier, Veretout, Lodi, Oliveira, Aubameyang. Allenatore: Rino Gattuso
Il match della Ligue 1 tra Monaco e Marsiglia sarà trasmesso da Sky Sport. La sfida tra i monegaschi e l'OM sarà visibile anche in streaming precisamente su Now Tv e Sky Go.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA