Questa domenica 6 marzo (ore 20:45), l'Olympique Marsiglia ospiterà l'AS Monaco nella sfida valida per la 27esima giornata di Ligue 1. I monegaschi devono rialzare la testa dopo il ko contro il Nizza. Per gli ospiti, invece, l'obiettivo sarà quello di invertire il trend negativo di queste ultime settimane, per provare a rialzare la testa.
probabili formazioni
Monaco-Marsiglia, probabili formazioni: Gattuso sfida Hütter all’esordio
COME ARRIVA IL MONACO
—I monegaschi, vincitori delle ultime partite di campionato, sono in vantaggio sugli ospiti (4° posto) grazie ad una migliore prestazione differenza reti. Philippe Clement pronto a schierare il 3-4-2-1. In avanti spazio a Balogun, con Golovin e Minamico in pole per quanto riguarda una maglia da titolare sulla trequarti. A centrocampo in campo dal primo minuto Henrique, Fofana, Camara e Vanderson. In difesa Magassa, Zakaria e Singo, con Kohn a protezione della porta.
COME ARRIVA IL MARSIGLIA
—I Phocéens, prima dell'Olimpico avevano disputato cinque partite senza successo (di cui 4 sconfitte). Gattuso in campo con il 3-5-2. In avanti Aubameyang dovrebbe essere sicuro della titolarità, affiancato da Oliveira. A centrocampo spazio a Lodi, Veretout, Rongier, Ounahi e Clauss. In difesa Mbemba, Gigot e Balerdi con Lopez tra i pali.
PROBABILI FORMAZIONI
—Monaco (3-4-2-1): Kohn, Magassa, Zakaria, Singo, Henrique, Fofana, Camara, Vanderson, Golovin, Minamino, Balogun. Allenatore: Adolf Hütter
Olympique Marsiglia (3-5-2): Lopez, Mbemba, Gigot, Balerdi, Clauss, Ounahi, Rongier, Veretout, Lodi, Oliveira, Aubameyang. Allenatore: Rino Gattuso
DOVE GUARDARE IL MATCH IN TV
—Il match della Ligue 1 tra Monaco e Marsiglia sarà trasmesso da Sky Sport. La sfida tra i monegaschi e l'OM sarà visibile anche in streaming precisamente su Now Tv e Sky Go.
CLASSIFICA
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA