Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie

Marsiglia, dal Napoli arriva Milik: “Villas Boas decisivo, ho attraversato un momento difficile. Qui per giocare la Champions League”

NAPLES, ITALY - MARCH 28: Arkadiusz Milik during an SSC Napoli Training Session on March 28, 2019 in Naples, Italy. (Photo by Ciro Sarpa SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

Le parole dell'ex Napoli, Arkadiusz Milik nella conferenza di presentazione all'Olympique di Marsiglia

Mediagol8

Giornata di presentazione per il nuovo attaccante dell'Olympique di Marsiglia, Arkadiusz Milik. L'ex Napoli ha infatti parlato in sede di conferenza stampa. Di seguito le parole dell'attaccante polacco.

TRASFERIMENTO - "L’allenatore ha mostrato interesse e io stesso volevo venire. Stavo attraversando un periodo difficile. Quando un giocatore non gioca è sempre molto difficile. Ho letto nei loro occhi che mi volevano, avevano bisogno di un attaccante e questa è una buona scelta per me. L’anno scorso l’OM ha giocato in Champions League e l’obiettivo è vincere e riconquistare questa competizione".

CONDIZIONE FISICA - "Sono pronto per giocare. Non ho giocato per diversi mesi e inevitabilmente ho perso un po' di ritmo, ma mi stavo allenando duramente, spesso due volte al giorno. Sappiamo che il ritmo arriva con le partite, spero di essere pronto il ​​prima possibile".

SQUADRA - "Non siamo in un buon periodo, ma l’atmosfera è buona. Non parlo ancora francese quindi è complicato ma parlo inglese con l’allenatore e con alcuni giocatori e quindi non ci sono problemi di comunicazione. Conoscevo alcuni giocatori ma non personalmente. Conoscevo lo stadio, i tifosi e l’allenatore".

PERCHE IN LIGUE 1 - "Nessuno mi ha detto che è un brutto campionato. Abbiamo visto che l’OL è andato in semifinale di Champions League la scorsa stagione, il PSG in finale".