Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

lille-psg

Lille-PSG, Fonseca sfida Galtier nel posticipo di Ligue 1: le probabili formazioni

Ligue 1
Analisi e probabili formazioni di Lille-PSG, posticipo di Ligue

⚽️

Big match nella terza giornata di Ligue 1, posticipo che chiude la domenica di calcio in Francia. Allo stadio "Pierre Mauroy" in campo le stelle del Paris Saint-Germain contro i padroni di casa del Lille alle 20:45.

Buon inizio per il Lille con una vittoria e un pareggio contro Nantes e Auxerre, quattro punti totali per la squadra guidata dall'ex Roma Paulo Fonseca. Per la gara contro i parigini, il tecnico portoghese dovrà fare a ameno degli indisponibili Weah e Zhegrova. "Non cambia niente se giochiamo contro il PSG, anche se sono i migliori di Francia noi giocheremo con le stesse idee", così Fonseca alla vigilia del match, chiamato quest'anno per riportare il trofeo di Ligue 1 in rossoblu.

Due su due per il tornato Paris Saint-Germain, dieci gol realizzati e due subiti contro Montpellier e Clermont. Compito difficile per il nuovo tecnico Galtier quello di gestire tante stelle in una sola squadra, vedasi litigio della scorsa settimana tra Messi e Mbappe. Il tecnico francese non avrà con se in trasferta Draxler e Gueye, oltre a Keylor Navas non convocato per via delle trattative di mercato in corso con il Napoli.

Di seguito le probabili scelte dei due tecnici:

LILLE (4-2-3-1): Jardim; Zedadka, Fonte, Alexsandro, Djalo; Andre, Gomes; David, Cabella, Bamba; Bayo. All: Fonseca

PSG (3-4-3): Donnarumma; Sergio Ramos, Marquinhos, Kimpembe; Hakimi, Vitinha, Verratti, Mendes; Mbappé, Messi, Neymar. All: Galtier

tutte le notizie di