Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

ligue 1

Lille-Marsiglia, le probabili formazioni: Sanchez contro Weah. Ok Malinovskyi e Under

Marsiglia
La preview e le probabili formazioni del match di Ligue 1 in programma allo Stade Pierre-Mauroy di Villeneuve tra Lille e Marsiglia.
Mediagol ⚽️

Il sabato di questa trentaseiesima giornata della Ligue 1 si chiude con l'anticipo del Stade Pierre-Mauroy di Villeneuve d'Ascq. che offrirà alle 21.00 il big match tra il Lille ed il Marsiglia. Una sfida tra chi punta ad insediare la zona alta della classifica contro chi invece vuole consolidarla in questo rush finale di campionato.

Più che buona stagione per il Marsiglia, attualmente terzo in classifica a -2 dal Lens secondo. Le tre vittorie consecutive degli uomini di Tudor erano state bruscamente interrotte dalla sconfitta proprio contro i già citati Les Sang et Or ma il recente successo contro l'Angers, ultimo in classifica e già retrocesso, ha rimesso in piedi il discorso qualificazione diretta in Champions League. Il Lille staziona al quinto posto che al momento significa Conference League, con cinque lunghezze di distacco dalla zona Europa League del Monaco quinto in classifica che però è caduto lo scorso venerdì contro il Lione dando l'opportunità di accorciare le distanze ai Dogues. Sfida tra due ex Serie A tra le due panchine con Paulo Fonseca, ex Roma, che affronterà Igor Tudor, ex Verona. Attacco a tre del Marsiglia che sarà composto da Malinovskyi e Under a supporto di Alexis Sanchez, mentre il Lille punta sul figlio d'arte Timothy Weah e David.

Serie A

Le probabili formazioni

—  

LILLE (4-2-3-1): Chevalier; Ismaily, Alexsandro, Fonte, Diakité; Gomes, André; Bamba, Cabella, Weah; David. Allenatore: Paulo Fonseca.

MARSIGLIA (3-4-2-1): Pau Lopez; Kolasinac, Gigot, Mbemba; Nuno Tavares, Veretout, Rongier, Clauss; Malinovskyi, Under; Sanchez. Allenatore: Igor Tudor.

DOVE VEDERLA

—  

La gara sarà trasmessa in diretta tv in esclusiva su Sky Sport Football (canale 203). Disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky.

Questa la classifica aggiornata della Ligue 1:

tutte le notizie di