Quasi tutto pronto per il match della ventesima giornata di Ligue 1 tra Angers e St. Etienne. L'Angers vuole continuare la sua rincorsa per un piazzamento europeo a fine stagione, e nella ventesima giornata del campionato francese affronterà proprio i biancoverdi, relegati all'ultimo posto della classifica. Un confronto che sembrerebbe già essere a senso unico, con i bianconeri che potrebbero avvicinarsi sensibilmente al quinto posto in caso di eventuale vittoria. La posizione che garantirebbe a fine stagione la Conference League dista infatti soli 5 punti, e l'Angers con un successo scavalcherebbe molte squadre in lotta per lo stesso piazzamento. Dalla sua, inoltre, ha un St Etienne che ha dimostrato di essere in un periodo nero, con difficoltà a fare risultato e a rendere anche per qualità e tecnica sul campo.
ligue 1
Ligue 1, Angers-St.Etienne: probabili formazioni, quote e dove vedere il match in tv
Tutto quello che c'è da sapere sul match di Ligue 1 tra Angers e St. Etienne
PROBABILI FORMAZIONI
ANGERS (3-5-2): Petkovic; Mendy, Traore, Manceau; Pereira Lage, Mangani, Fulgini, Bentaleb, Cabot; Ninga, Brahimi,
St. ETIENNE (5-3-2): Bernardoni; Macon, Bakayoko, Kolo, Nade, Silva; Camara, Gourna-Douath, Youssouf; Aouchiche, Nordin.
QUOTE
Secondo le maggiori agenzie di scommesse sportive, la vittoria dei padroni di casa non sembra essere proprio una formalità, con l'1 quotato a 2.20. È però il 3.40 per un eventuale 2 a far riflettere gli scommettitori, anche se il successo per l'Angers sarebbe importantissimo a questo punto della stagione e i bianconeri non possono quindi sbagliare. Il pareggio, invece, resta fisso a 3.10, vicino al successo degli ospiti.
DOVE VEDERE IL MATCH IN TV
In programma alle ore 19:00, la sfida sarà trasmessa in diretta esclusiva su Sky Sport Football.
© RIPRODUZIONE RISERVATA