Ancora scintille tra Neymar ed Edinson Cavani, compagni di reparto ma amici mai.
notizie
Brasile-Uruguay, Neymar ribadisce: “Nessun problema con Cavani”. E Mbappé…
Neymar, a pochi giorni dall'amichevole Brasile-Uruguay, torna a parlare del rapporto con il compagno di reparto Edinson Cavani
I due, infatti, si sono trovati a giocare da avversari qualche giorno fa nel match amichevole tra Brasile e Uruguay, durante il quale, nel finale, il Matador ha commesso un fallo duro nei confronti di O'Ney e, dopo essersi beccato anche un cartellino giallo per aver conseguentemente protestato, ha tentato di aiutare a rialzarsi il numero dieci, che da parte sua ha ritirato la mano rifiutando le scuse. Un ultimo episodio che appare come soltanto una scoria delle diatribe già avute dai due tra le fila del Paris Saint-Germain, dove ad esempio avevano discusso su chi tra i due dovesse tirare i calci di rigore.
Tuttavia, entrambi continuano a negare il fatto che tra loro non corra buon sangue e, a pochi giorni dalle dichiarazioni post-gara dell'attaccante uruguaiano, anche il giocatore brasiliano ha voluto dire la sua e, attraverso un post su Instagram, ha posto fine alla questione:
"C'è chi cerca creare polemiche sul nulla, c'è stato uno scontro di gioco ed è finita lì, siamo colleghi, bisognerebbe finirla di parlare problemi che non esistono".
Anche Kylian Mbappé, compagno di reparto dei due, inoltre, si è espresso sulla vicenda al fine di fare chiarezza:
"Nel Psg Neymar è il giocatore più importante, vogliamo tutti che sia sempre al massimo. Non è successo nulla, Cavani è tranquillo e non vedo perché si debbano creare casi. Ho mandato anche un video via whatsapp a Neymar e ne abbiamo riso, ma non è successo nulla, entrambi difendono i loro paesi, ma poi daranno il massimo per il Psg".
© RIPRODUZIONE RISERVATA