LA PREVIEW

Angers-PSG, probabili formazioni: Pochettino senza Messi e Neymar. Icardi dal 1′

Chelsea Aston Villa
Paris Saint Germain e Angers si apprestano a sfidarsi nella gara valida per la trentaseiesima giornata di Ligue 1: probabili formazioni e dove vedere il match in tv
⚽️

di Anthony Massaro

Poche ore all'inizio di Angers-Paris Saint Germain. Il match - valido per la 33a giornata del campionato di Ligue 1 - è in programma alle ore 21:00 al Raymond Kopa.

Uno degli ultimi atti prima del trionfo dei parigini sta per andare in scena. La squadra di Pochettino deve ancora del tutto smaltire l'eliminazione dalla Champions League per mano del Real Madrid di Ancelotti agli ottavi di finale e sta cercando di ritrovare brillantezza e serenità per terminare al meglio l'annata dopo un periodo tangibilmente turbolento. Neymar e compagni sono reduci da tre successi contro Lorient, Clermon e quello nel big match contro il Marsiglia in cui si è riaperta la polemica sulle prestazioni di Gianluigi Donnarumma, autore di un altro errore tra i pali, mettendo in discussione il suo posto da titolare in vista del ritorno di Navas. Da citare anche la pesante assenza di Lionel Messi nella lista convocati per un infortunio al tendine d'achille. Angers posizionato al quattordicesimo posto a caccia del miracolo per consolidare la salvezza e di fatto la partecipazione alla prossima Ligue 1, obiettivo dichiarato da parte della dirigenza bianconera.

Di seguito, le probabili formazioni della partita e dove vedere il match in tv.

LE PROBABILI FORMAZIONI

ANGERS (3-4-1-2): Mandrea; Ebosse, Traoré, Thomas; Capelle, Bentaleb, Mendy, Doumbia; Fulgini; Cho, Boufal.

PSG (4-3-3): Navas; Hakimi, Marquinhos, Sergio Ramos, Nuno Mendes; Gueye, Danilo Pereira, Wijnaldum; Di Maria, Icardi, Mbappé.

DOVE VEDERE IL MATCH IN TV

Angers-Paris Saint Germain verrà trasmessa in diretta tv su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport Football (canale 203). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.