- HOME
- VIDEO
- FOTO
- RISULTATI LIVE
Valencia-Real Sociedad, le probabili formazioni: Sadiq vs Hugo Duro. Ok Almeida
Nella giornata odierna, va in scena la settima giornata della Liga Santander 2023-24, Valencia e Real Sociedad si affronteranno alle 21.30 allo stadio Mestalla.
La compagine guidata da Imanol Alguacil arriva rinvigorito dalla vittoria ottenuta nell'ultimo turno e cercherà di proseguire su quella strada, mentre la squadra di casa proverà a raccogliere il terzo risultato utile e consecutivo, dopo il 2-2 di Almeria e il tris calato all'Atletico Madrid. Nelle prime uscite di questa stagione - i ragazzi di Rubén Baraja - hanno ottenuto 3 vittorie e 2 sconfitte, poi l'ultimo pareggio. La Real Sociedad ha appena battuto in casa il Getafe per 4 a 3. È preceduta da una serie di risultati altalenanti nelle precedenti partite giocate: 2 vittorie, 1 sconfitta e 3 pareggi. Inoltre, ha segnato un totale di 12 gol, mentre sono 10 quelli subiti.
VALENCIA: Mamardashvili; Correia, Mosquera, Diakhaby, Gayà; Pepelu, Javi Guerra, Fran Pérez, Almeida, Amallah; e Hugo Duro.
REAL SOCIEDAD: Remiro, Hamari Traoré, Le Normand, Pacheco, Aihen; Zubimendi, Merino, Kubo; Brais, Ali Cho e Umar Sadiq.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA