Nella giornata odierna, va in scena la settima giornata della Liga Santander 2023-24, Valencia e Real Sociedad si affronteranno alle 21.30 allo stadio Mestalla.
LIGA SANTANDER
Valencia-Real Sociedad, le probabili formazioni: Sadiq vs Hugo Duro. Ok Almeida
La compagine guidata da Imanol Alguacil arriva rinvigorito dalla vittoria ottenuta nell'ultimo turno e cercherà di proseguire su quella strada, mentre la squadra di casa proverà a raccogliere il terzo risultato utile e consecutivo, dopo il 2-2 di Almeria e il tris calato all'Atletico Madrid. Nelle prime uscite di questa stagione - i ragazzi di Rubén Baraja - hanno ottenuto 3 vittorie e 2 sconfitte, poi l'ultimo pareggio. La Real Sociedad ha appena battuto in casa il Getafe per 4 a 3. È preceduta da una serie di risultati altalenanti nelle precedenti partite giocate: 2 vittorie, 1 sconfitta e 3 pareggi. Inoltre, ha segnato un totale di 12 gol, mentre sono 10 quelli subiti.
PROBABILI FORMAZIONI
—VALENCIA: Mamardashvili; Correia, Mosquera, Diakhaby, Gayà; Pepelu, Javi Guerra, Fran Pérez, Almeida, Amallah; e Hugo Duro.
REAL SOCIEDAD: Remiro, Hamari Traoré, Le Normand, Pacheco, Aihen; Zubimendi, Merino, Kubo; Brais, Ali Cho e Umar Sadiq.
LA CLASSIFICA
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA