Tigres, la rivelazione di Gignac: “Il Valencia mi ha mandato un aereo pieno di prosciutto”

Le dichiarazioni dell’attaccante francese in forza al Tigres

liga

La rivelazione di André-Pierre Gignac.

Calciomercato Fiorentina, sirene spagnole per Pulgar: il Valencia spinge per il mediano cileno. La situazione

Nel mondo dello sport episodi particolari e notevoli di nota sono all’ordine del giorno. Mai come in questo caso però, le dichiarazioni rilasciate da André-Pierre Gignac ad RMC Sport hanno destato parecchio scalpore. L’attaccante francese attualmente in forza al Tigres, società calcistica messicana, ha raccontato di un particolare episodio di calciomercato che ha visto come protagonista uno dei club spagnoli più blasonati, il Valencia.

Valencia

Ho rifiutato anche un’offerta del Valencia. Mi è stato mandato anche un aereo dove c’era anche del prosciutto spagnolo. Ammetto che mi ha invogliato. Sapevo che avrebbero provato a fare il trucco con il prosciutto per convincermi, ma ho comunque rifiutato. C’era Emery in panchina, Mathieu in campo. Unai era venuto a spiegarmi i suoi schemi. Ho rifiutato. Il mio agente mi disse che avevo pure l’offerta il Liverpool e delMarsiglia. Gli ho detto ‘strappa l’offerta del Liverpool, noi andiamo all’OM“, ha concluso André-Pierre Gignac.

Atletico Madrid-Valencia, le verità di Cerezo: “Suàrez miglior centravanti d’Europa. João Félix top, ma non si arrabbi con Simeone”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy