Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Siviglia, Vazquez scopre le carte: “Riquelme idolo, con Dybala intesa migliore. Il mio futuro? Ho le idee chiare”

Il fantasista argentino in forza al Siviglia, con un passato al Palermo, ha ricordato il suo compagno di reparto che attualmente veste la maglia della Juventus

Mediagol77

Franco Vázquez esalta Paulo Dybala.

Il fantasista argentino che in Serie A ha vestito la maglia del Palermo ha tessuto le lodi dell'attuale attaccante della Juventus che ebbe come compagno di reparto in rosanero. "El Mudo", intervistato da Radio La Red, ha confessato di voler chiudere la propria carriera al Belgrano ma al momento il suo obiettivo è quello di restare in Europa e quindi di rispettare il contratto con il Siviglia.

"Il compagno di reparto con cui ho avuto maggior intesa nel corso della mia carriera è stato Paulo Dybala, ci capivamo alla perfezione sul terreno di gioco e ci siamo avvicinati molto anche fuori dal campo. Abbiamo condiviso due anni ed è stato il miglior partner che ho avuto. Ho intenzione di rimanere in Europa, ho ancora un anno di contratto con il Siviglia. In futuro mi piacerebbe tornare nella mia città ossia al Belgrano. È qualcosa che vorrei si realizzasse. Non assomiglio a nessuno, ma mi è sempre piaciuto Riquelme perché sono cresciuto guardandolo giocare. Per quelli della mia età è stato un punto di riferimento".