Simeone: “Dobbiamo crescere per convincere Griezmann a restare. Il Barcellona…”

Simeone: “Dobbiamo crescere per convincere Griezmann a restare. Il Barcellona…”

Le dichiarazioni del tecnico dei Colchoneros in conferenza stampa pre-partita

Accostato spesso alla Juventus e al Barcellona, l’attaccante francese dell’Atletico Madrid, Antoine Griezmann, è corteggiato anche dal suo allenatore Diego Simeone, che vorrebbe trattenerlo il più a lungo possibile all’ombra del Wanda Metropolitano.

Il tecnico dei Colchoneros, intervenuto durante la conferenza stampa pre-partita in vista della sfida di campionato contro la Real Sociedad, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni soffermandosi proprio sul futuro del Petit Diable:

Vogliamo il meglio per Griezmann. Dobbiamo fargli vedere che questa squadra può continuare a crescere e magari lo faremo – ha spiegato il Cholo -. Dobbiamo dimostrargli che facciamo sul serio, che non sono solo parole. Se continuiamo a lottare davanti col Barcellona e fino alla fine in Europa League, dimostreremo di poter fare qualcosa di buono anche quest’anno. Dobbiamo dare a Griezmann tutti gli strumenti perché, al momento di decidere, opti per rimanere con noi. E’ stato discontinuo in questa stagione. Nella prima parte non ha avuto la continuità che poi ha trovato da dicembre in poi. I numeri parlano da soli. Nessuno lo vedeva come un bomber e non ho dubbi che l’arrivo di Diego Costa e la crescita della squadra lo abbiano aiutato. Siamo una squadra felice di giocare con questa maglia. L’obiettivo è migliorarci e abbiamo la possibilità, vincendo la prossima gara, di avvicinarci di più al Barcellona. Il gap è enorme ma il calcio è meraviglioso, può succedere di tutto“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy