Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie

Real Madrid, Rio Ferdinand incorona Hazard: “Nell’uno contro uno non ha rivali, può tornare ai suoi livelli”

LONDON, ENGLAND - SEPTEMBER 19:  Rio Ferdinand poses for photos during a press conference at The Town Hall Hotel on September 19, 2017 in London, England. Retired England international footballer Rio Ferdinand announced at the press conference that he is training to become a professional boxer. Ferdinand will fight a succession of bouts in 2017 and 2018 with the ultimate aim to box for a title belt.  (Photo by Chris J Ratcliffe/Getty Images)

Le parole dell'ex difensore inglese che, attraverso il proprio profilo instagram, ha tessuto le lodi del campione belga in forza ai blancos

Mediagol77

Rio Ferdinand esalta le doti tecnico-qualitative di Eden Hazard.

Il fantasista belga si è trasferito nel corso della scorsa sessione di calciomercato dal Chelsea al Real Madrid, dove però non è riuscito a imporsi in modo concreto. Complicato per qualunque giocatore riuscire a imporsi in blancos viste le presenze di due totem quali Sergio Ramos e Karim Benzema. L'ex difensore dell'Inghilterra e del Manchester United, attraverso il proprio profilo instagram, ha voluto tessere le lodi dell'attuale talento del club spagnolo.

"Hazard nell'uno contro uno può superare chiunque, è il migliore in assoluto. Tuttavia, non se la sta passando bene da quando si è trasferito al Real Madrid".