La Real Sociedad, dopo una serie di tre pareggi consecutivi, ha conquistato la prima vittoria in campionato con un 5-3 contro il Granada. La rivelazione della passata stagione in Spagna vuole continuare a stupire cercando il colpaccio contro i fuoriclasse del Real Madrid e per continuare a coltivare le ambizioni di riqualificazione ad una coppa europea. Questa partita sarà monitorata con estrema attenzione dai tifosi dell'Inter, visto che mercoledì ci sarà proprio la Real Sociedad in Champions League ad affrontare i vice-campioni d'Europa.
Le probabili formazioni
—REAL MADRID (4-3-1-2): Kepa; Carvajal, Alaba, Rüdiger, Fran García; Tchouaméni, Kroos, Camavinga; Bellingham; Joselu, Rodrygo. Allenatore: Ancelotti.
REAL SOCIEDAD (4-3-3): Remiro; Traoré, Zubeldia, Le Normand, Tierney; Zubimendi, Merino, Brais Méndez; Kubo, Oyarzabal, Barrenetxea. Allenatore: Alguacil.
Dove vederla
—La gara sarà trasmessa in diretta esclusiva su DAZN, che oltre alla Serie A ha acquisito anche i diritti del massimo campionato spagnolo.
La classifica aggiornata della Liga
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA