Real Madrid-Barcellona, Valverde: “Partita con i blancos dura. Triplete? Ci penseremo quando…”

Le parole di Ernesto Valverde, allenatore del Barcellona, in vista della gara di domani contro il Real Madrid

BARCELONA, SPAIN - AUGUST 15: Ernesto Valverde, Manager of Barcelona looks on ahead of the Joan Gamper Trophy between FC Barcelona and Boca Juniors at Camp Nou on August 15, 2018 in Barcelona, Spain. (Photo by David Ramos/Getty Images)

Il Barcellona, primo in classifica a sette punti di distanza dall’Atletico Madrid, si prepara ad affrontare una gara importante nella giornata di domani.

Il tecnico dei blaugranaErnesto Valverde, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni durante la conferenza stampa alla vigilia del Clasico contro il Real Madrid, valido per la ventiseiesima giornata di Liga: “Ci giochiamo dei punti in una competizione diversa dalla Copa. Ripetersi contro il Real in due partite consecutive è difficilissimo, ma ci proveremo perché vincendo daremmo un colpo morale ai Blancos. Loro però vorranno rifarsi dopo la sconfitta dell’altro giorno. Quelle col Real sono sfide intense e complicate, sto pensando ad alcuni cambi in formazione. Un successo per estromettere il Real alla corsa per il titolo? Non pensiamo a questo, la nostra idea è vincere per noi stessi, non per creare problemi al rivale. Detto questo è una grande opportunità per noi, anche se la Liga non si deciderà certamente domani. Triplete? Per ora non abbiamo vinto niente. Penseremo al doblete quando vinceremo un titolo, eventualmente al triplete se e quando ne vinceremo due“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy