Real Madrid-Barcellona, Messi suona la carica: “Voglio vincere tutto per il Triplete. Contro i blancos…”

Le parole dell’attaccante argentino in merito alla prossima sfida tra blaugrana e blancos, valida per il ritorno delle semifinali di Copa del Rey

Messi

Si accende la sfida tra Barcellona Real Madrid.

Domani sera alle ore 21 il Santiago Bernabeu ospiterà il Clàsico numero 239 della storia, valido per il ritorno di semifinale della Copa del Rey: i due club più importanti del campionato spagnolo si giocheranno dunque l’accesso alla finale, dove ad attendere la vincitrice ci sarà il Valencia o il Betis Siviglia. La gara d’andata si era conclusa con il risultato di 1 a 1: alla rete iniziale di Lucas Vazquez aveva risposto Malcom, che con il suo gol aveva dunque riportato il match in parità.

Alla vigilia della partita Lionel Messi, capitano dei blaugrana, ha caricato i suoi compagni di squadra, esprimendo la sua intenzione di conquistare anche la Champions League e la Liga in modo da ottenere nuovamente il tanto ambito Triplete.

Queste le sue dichiarazioni riportate da Marca: “Non buttiamo via nessuna competizione, voglio vincere tutto per il Triplete. La prima cosa da fare è quella di concentrarsi alla partita contro il Real, considerato che siamo ad un passo dalla finale di Coppa. Le prestazioni? Non possiamo sempre giocare ad un livello alto, abbiamo attraversato una striscia in cui, essendo onesti, non abbiamo fatto il nostro miglior calcio e questo ha reso più difficile vincere. Quando il gioco scorre pulito, le cose vanno da sole“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy