notizie

Real Madrid-Ajax, De Jong: “Abbiamo le qualità per vincere. Il Barca mi ha chiesto di eliminare i blancos…”

AMSTERDAM, NETHERLANDS - AUGUST 14:  Frenkie de Jong of Ajax in action during the UEFA Champions League third round qualifying match between Ajax and Royal Standard de Liege at Johan Cruyff Arena on August 14, 2018 in Amsterdam, Netherlands.  (Photo by Dean Mouhtaropoulos/Getty Images)

Parla Frenkie De Jong, giocatore dell'Ajax, in vista della gara di Champions contro il Real Madrid

Mediagol34

Frenkie de Jong, nuovo calciatore del Barcellona a partire dalla prossima stagione, sarà impegnato questa sera nella gara di ritorno degli ottavi di finale di Champions League, contro  il Real Madrid.

Partita che vale quasi come un vero e proprio Clasico per il giovane olandese, che ha rilasciato le seguenti dichiarazioni presso le colonne del De Telegraaf, raccontando un divertente aneddoto in merito proprio alla gara di questa sera contro i blancos: Sì, quando ho firmato il Barça mi ha chiesto di far fuori il Real. Noi dovremo pensare a giocare un calcio offensivo: abbiamo le qualità per vincere. Se battiamo i madrileni, poi sorprenderemo tutti. Il precedente del 1995? Se riuscissimo a qualificarci riceveremmo l’applausi di tutto il Bernabeu, come accade quella volta…