Pancaro elogia Simeone: “Il calcio era la sua vita. L’Atletico rappresenta la sua personalità…”

Parla Giuseppe Pancaro, ex giocatore della Lazio, in merito all’amico Diego Simeone, impegnato in Champions contro a Juventus

E’ tutto pronto per la sfida tra Atletico Madrid e Juventus. La formazione guidata da Diego Simeone, seconda in campionato e reduce da una vittoria, si presenta in grande forma alla gara d’andata degli ottavi di finale di Champions League.

Giuseppe Pancaro, ai tempi difensore della Lazio e compagno di squadra proprio in biancoceleste del Cholo, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport: “Ci avrei scommesso che Simeone alla lunga avrebbe fatto l’allenatore, perché è una persona che vive veramente di calcio. La sua vita era il calcio e quindi il passaggio è stato naturale. Ha ottenuto risultati straordinari da calciatore e li sta ottenendo anche da allenatore, sempre grazie alla sua forza di volontà e alla sua abnegazione. Oggi l’Atletico rappresenta ciò che era lui da giocatore: una squadra difficile da affrontare e che battaglia dall’inizio alla fine” .

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy