Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

LIGA SANTANDER

Napoli-Real Madrid, le probabili formazioni: Bellingham sfida Osimhen. Natan dal 1′

Napoli
La preview e le probabili formazioni del match tra Napoli e Real Madrid, valido per la seconda giornata della fase a gironi della Champions League.
⚽️

Quasi tutto pronto per Napoli-Real Madrid. Il match - valido per la 2a giornata della fase a gironi della Champions League - è in programma alle ore 21.00 nella splendida cornice del "Diego Armando Maradona".

La formazione di Rudi Garcia arriva al più grande appuntamento della stagione, probabilmente nel migliore momento in termini di risultati e prestazioni. Negli ultimi due turni di campionato, la compagine partenopea ha calato due poker consecutivi contro Udinese e Lecce, subendo un solo gol e convincendo sul piano della proposta collettiva oltre che nel rendimento dei singoli: Kvaratskhelia e Osimhen su tutti. Mentre in Champions, al debutto, nonostante la fatica Di Lorenzo e compagni hanno strappato i tre punti sull'ostico rettangolo verde di Braga, grazie allo sfortunato autogol di Niakaté.

Al "Maradona" arriva il più quotato Real Madrid di Carlo Ancelotti. La società madrilena quest'anno non sta esprimendo un calcio molto convincente, nonostante ciò, i risultati non faticano ad arrivare nell'ambiente più aristocratico, calcisticamente parlando. Da Modric a Kross, da Vinicius a Rodrygo fino ai gol di Bellingham. La classe della formazione spagnola è invidiabile in tutto il mondo. I punti di quest'anno in Liga sono 21, caratterizzati da sette successi e un solo ko. Primo posto in classifica ed una partita in più rispetto al Barcellona favorito a quota 20. In terra europea la partenza non è stata delle più entusiasmanti: 1-0 del top player inglese al 94' contro l'Union Berlino, che comunque ha portato tre punti.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Napoli
—  

 

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Ostigard, Natan, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. Allenatore: Rudi Garcia.

REAL MADRID (4-3-1-2): Kepa; Carvajal, Rudiger, Nacho, Camavinga; Modric, Tchouameni, Valverde; Bellingham; Rodrygo, Vinicius Junior. Allenatore: Ancelotti.

Real Madrid
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.