Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

LIGA SANTANDER

Celta Vigo-Real Madrid 0-1: Bellingham non si ferma più. Ancelotti batte Benítez

Real Madrid
Il risultato ed il commento del match tra Celta Vigo e Real Madrid, valido per la terza giornata del campionato di Liga Santander 2023/2024
⚽️

Il Real Madrid ingrana la terza. Non ruberà l'occhio dal punto di vista di armonia e fluidità di manovra, ma la formazione guidata da Carlo Ancelotti si conferma squadra estremamente solida, intensa e concreta. Perfettamente tarata a misura della Liga Santander, la compagine madrilena guida meritatamente il proprio campionato, viaggiando a punteggio pieno dopo tre giornate di campionato.

Compagine ospite che inizia male il primo tempo e rischia di andare subito sotto con il gol di Larsen da calcio d'angolo, ma la VAR annulla per fallo su Kepa. Gira male per i blancos, costretti anche a rinunciare a Vinicius dopo un quarto d'ora per un problema alla coscia. Padroni di casa che quindi ne approfittano di uno spento Madrid, ma i tiri di Larsen e Cervi non trovano la via del gol. Nella ripresa - invece - quando tutto sembrava perduto, il club del patron Florentino Pérez agguanta i tre punti con il suo trascinatore al minuto 81': da corner palla dentro, sponda di Joselu per la testa del solito Jude Bellingham che insacca il suo centro stagionale! Per Rafa Benitez si mette male, un solo punto in  tre partite e sconfitta contro la sua ex squadra con tanto di beffa nel finale.

LA CLASSIFICA

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.