Il Real Madrid è ormai "orfano" di un centravanti di caratura mondiale come Benzema ma l'arrivo di Bellingham dal Borussia Dortmund, seppur trattandosi di un ruolo diverso, ha per il momento messo più che una toppa a questa lacuna dei madrileni. Il campione inglese, infatti, ha già messo a segno tre reti nelle prime due giornate di campionato, agendo alle spalle dei brasiliani Vinicius Jr. e Rodrygo. A proposito di Brasile, il tecnico Ancelotti dalla prossima stagione sarà il CT della Nazionale verdeoro ma le attenzioni del tecnico ex Milan sono tutte concentrate sul Real Madrid. Alcune assenze importanti per i blancos, costretti a rinunciare a Arda Guler, Thibaut Courtois, Ferland Mendy, Eder Militao e Dani Ceballos.
Le probabili formazioni
—CELTA VIGO (4-4-2): Villar; Mingueza, Starfelt, Unai Núñez, Sánchez; De La Torre, Beltrán, Sotelo, Bamba; Iago Aspas, Strand Larsen. Allenatore: Benitez.
REAL MADRID (4-3-1-2): Lunin; Carvajal, Rudiger, Alaba, Fran García; Tchouaméni, Valverde, Camavinga; Bellingham; Vinicius, Rodrygo. Allenatore: Ancelotti.
Dove vederla
—La gara sarà trasmessa in Italia in esclusiva sui canali di Dazn, emittente che detiene i diritti della massima divisione spagnola.
La classifica aggiornata
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA