Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

liga preview

Celta Vigo-Real Madrid, le probabili formazioni: Aspas contro Bellingham. Ok Vinicius

Real Madrid
Blancos a punteggio pieno dopo due giornate guidati anche da Bellingham. La preview e le probabili formazioni di Celta Vigo-Real Madrid.
Mediagol ⚽️

La terza giornata di Liga offre l'anticipo tra Celta Vigo e Real Madrid all'Estadio Balaídos alle ore 21.30. Un confronto dal pronostico facile ma che potrebbe presentare alcune insidie.

Il Celta Vigo non gode certamente dei favori del pronostico contro i blancos, con un solo punto raccolto nelle prime due giornate di campionato al seguito del pareggio contro la Real Sociedad mentre l'esordio casalingo contro l'Osasuna era stato amaro con un secco 0-2. Il tecnico Rafa Benitez ritrova il suo ex Real Madrid ma non avrà a disposizone Gabri Veiga. Il talentino spagnolo è ormai partente ma non in direzione Napoli, altra ex squadra del suo allenatore, bensì Arabia Saudita. In avanti spazio a Iago Aspas, mentre non sono disponibili Carles Perez e Goncalo Pacencia

Il Real Madrid è ormai "orfano" di un centravanti di caratura mondiale come Benzema ma l'arrivo di Bellingham dal Borussia Dortmund, seppur trattandosi di un ruolo diverso, ha per il momento messo più che una toppa a questa lacuna dei madrileni. Il campione inglese, infatti, ha già messo a segno tre reti nelle prime due giornate di campionato, agendo alle spalle dei brasiliani Vinicius Jr. e Rodrygo. A proposito di Brasile, il tecnico Ancelotti dalla prossima stagione sarà il CT della Nazionale verdeoro ma le attenzioni del tecnico ex Milan sono tutte concentrate sul Real Madrid. Alcune assenze importanti per i blancos, costretti a rinunciare a Arda Guler, Thibaut Courtois, Ferland Mendy, Eder Militao e Dani Ceballos.

Le probabili formazioni

—  

CELTA VIGO (4-4-2): Villar; Mingueza, Starfelt, Unai Núñez, Sánchez; De La Torre, Beltrán, Sotelo, Bamba; Iago Aspas, Strand Larsen. Allenatore: Benitez.

REAL MADRID (4-3-1-2): Lunin; Carvajal, Rudiger, Alaba, Fran García; Tchouaméni, Valverde, Camavinga; Bellingham; Vinicius, Rodrygo. Allenatore: Ancelotti.

Dove vederla

—  

La gara sarà trasmessa in Italia in esclusiva sui canali di Dazn, emittente che detiene i diritti della massima divisione spagnola.

La classifica aggiornata

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.