Calciomercato Juventus, nervi tesi in casa Real Madrid: lite Marcelo-Ramos. E Paratici…

Marcelo e Sergio Ramos scaldano l’atmosfera in casa Real Madrid con un duro faccia a faccia : il d.s della Juventus, Fabio Paratici, guarda e medita

Aria sempre più tesa in casa Real Madrid.

Il club campione d’Europa e del mondo in carica sta attraversando una crisi che sembra ormai irreversibile: il nuovo tecnico è un incognita, Santiago Solari non convince, manca un leader con le qualità e la personalità di CR7. E come se non bastasse Liga, Copa del Rey e Champions League sono obiettivi miseramenti falliti.

Una stagione cominciata male e che mai è sembrata migliorare nel corso della gestione dell’allenatore argentino per i Blancos, che potrebbe, ben presto, perdere anche Marcelo, alla ricerca di nuovi stimoli e attratto dall’idea di vestire la casacca della Juventus già a luglio, anche grazie alla forte amicizia che lo lega all’attaccante bianconeri Cristiano Ronaldo.

E proprio il terzino brasiliano si sarebbe reso protagonista di una clamorosa e inaspettata lite con Sergio Ramos e Marcelo: un confronto a dir poco acceso tra i due, scaturito in seguito alla consueta seduta di allenamento della squadra.

“Marcelo – racconta il quotidiano spagnolo Marca -, avrebbe, infatti, festeggiato con forse troppo entusiasmo la vittoria della propria squadra nella partitella. Un’esultanza che non è piaciuta affatto allo spagnolo, che si è schierato contro il brasiliano in un duro faccia a faccia. A separare i due sarebbero addirittura intervenuti gli altri giocatori, che avrebbero in tal modo evitato conseguenze peggiori.

Intanto, il direttore sportivo della Juventus, Fabio Paratici, guarda e medita…

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy