Barcellona, Rakitic: “Ringrazio Mourinho, spero torni ad allenare il prima possibile”

Il centrocampista dei blaugrana ha ringraziato lo Special One per i complimenti ricevuti

Ivan Rakitic ringrazia José Mourinho.

Nel giro di una settimana il Barcellona ha battuto per due volte il Real Madrid tra le mura del Santiago Bernabeu, eliminando gli avversari di sempre dalla Copa del Rey e di fatto assicurandosi anche la vittoria della Liga: i blaugrana sono stati dunque tra gli artefici principali della stagione fallimentare dei blancos, che con l’eliminazione dalla Champions League sono stati condannati ad un’annata senza trofei.

La sfida di campionato era stata decisa dalla rete di Rakitic, che al termine della partita era stato lodato da José Mourinho: “È uno dei giocatori più sottovalutati al mondoDeve migliorare su Instagram e i social media perché in questo momento è molto importante e non è molto bravo in questo, ma è molto bravo sul campo!“.

Le parole dello Special One non sono passate inosservate agli occhi del centrocampista croato, che nel corso di un’intervista rilasciata ai microfoni di Vecernji ha ringraziato così il tecnico portoghese: “Lo ringrazio per queste parole. È uno dei più grandi esperti di calcio del mondo e non so se mio padre abbia mai usato parole migliori. Queste sono belle parole che mi piaccionoSpero torni in panchina il prima possibile per guidare una squadra“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy