E' tutto pronto per la sfida in programma questa sera a Riyad. Alle ore 20:00, all'Al-Awwal Park, il Barcellona sfiderà l'Osasuna nella seconda semifinale della Supercoppa di Spagna che chiuderà le Final Four. L'altra gara è andata in scena ieri sera e ha visto il Real Madrid battere l'Atletico Madrid del Cholo Simeone ai tempi supplementari per 5-3, con i Blancos che sono riusciti - dunque - a staccare il pass per la finale. Se la squadra di Xavi è la detentrice del titolo, l'Osasuna ha conquistato per la prima volta un posto nel torneo dopo essere arrivata in finale nell'ultima Copa del Rey.
Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale
SUPERCOPPA DI SPAGNA
Barcellona-Osasuna, le formazioni ufficiali: Pedri out, Xavi con Sergi Roberto e Pena
Le formazioni ufficiali di Barcellona - Osasuna, semifinale della Supercoppa spagnola che si disputa a Riyad, in Arabia Saudita.
BARCELLONA (4-3-3): Inaki Pena; Kounde, Araujo, Christensen, Balde; Sergi Roberto, De Jong, Gundogan; Raphinha, Lewandowski, Ferran Torres. A disp. Astralaga, Kochen, Casado, Fort, Guiu, Joao Félix, Lopez, Pedri, Romeu, Vitor Roque, Yamal. All. Xavi.
OSASUNA (4-1-3-2): Sergio Herrera; Areso, Garcia, Catana, Pena; Cruz; Arnaiz, Munoz, Oroz; Moi Gomez, Budimir. A disp. Fernandez, Barja, Brasanac, Garcia, Herrando, Ibanez, Mojica, Moncayola, Raul, Torro, Vidal. All. Arrasate.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA