Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie

Barcellona, Luis Enrique: “Futuro Messi? I blaugrana devono rendersi conto di una cosa”

SEVILLE, SPAIN - OCTOBER 14:  Luis Enrique Martinez (R) pose on next to Luis Manuel Rubiales (L), President of Spanish Royal Football Federation (RFEF) and Sergio Ramos (C) of Spain during the Spain Training Session ahead of their UEFA Nations League match against Spain at Estadio Benito Villamarin on October 14, 2018 in Seville, Spain.  (Photo by Aitor Alcalde/Getty Images)

Le parole dell'attuale commissario tecnico della Roja

Mediagol77

Lionel Messi vicino alla permanenza al Barcellona.

Il campione argentino è in scadenza di contratto con i blaugrana, ma stando alle ultime voci di corridoio dovrebbe scegliere di continuare a indossare la casacca catalana. In merito a tale questione si è espresso a fondo il commissario tecnico della Spagna, Luis Enrique, che ha rilasciato le seguenti dichiarazioni nel corso dell'intervista concessa a Tv3.

"Mi piacerebbe che restasse per il romanticismo che avrebbe il vedere Leo vestire per sempre la maglia blaugrana. Detto questo, c'è molto vittimismo intorno a questo tema. Il Barcellona tornerà a vincere, presto, anche senza di lui. Il Barça non deve aver paura del post-Messi".