L'ex centrocampista blaugrana rivela un aneddoto particolarmente piccante concernente il suo periodo vissuto in Catalogna

immagine

VIDEO Juventus, 5 anni fa la sconfitta in finale di Champions League contro il Barcellona: la clip

La rivelazione scottante di Xavi Hernandez.

L'ex centrocampista del Barcellona ha confessato un episodio accaduto ai tempi in cui indossava la maglia dei catalani, quando sulla panchina degli spagnoli sedeva Pep Guardiola. L'attuale tecnico dell'Al-Sadd, nel corso di un'intervista rilasciata a 'La Liga' in onda su Dazn, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni.

"Eravamo reduci dall'Europeo vinto e tramite Begiristain venni a sapere che il club voleva cedermi. Andai a parlare con Guardiola e da lì cambiarono le mie intenzioni: non avevo più in mente nè l'Inter, nè il Bayern, nè nessun'altra squadra. Mi disse che non immaginava la squadra senza di me. Per convincermi bastò un solo minuto. Il feeling tra tecnico e calciatore è fondamentale".

Granada CF V FC Barcelona - Liga BBVA

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti