Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie

Atletico Madrid, Saul: “Contenti di tornare in campo. Voci di mercato? Il mio pensiero”

MADRID, SPAIN - FEBRUARY 18: Saul Niguez of Atletico Madrid scores his team's first goal past Alisson Becker of Liverpool during the UEFA Champions League round of 16 first leg match between Atletico Madrid and Liverpool FC at Wanda Metropolitano on February 18, 2020 in Madrid, Spain. (Photo by Michael Regan/Getty Images)

Le dichiarazioni di Saul Niguez, centrocampista dell'Atletico Madrid, sulla ripresa della stagione sportiva e il futuro

Mediagol34

Manca poco al ritorno della Liga.

Saul Niguez, centrocampista dell'Atletico Madrid, ha parlato ai microfoni di A Diario in merito alla ripresa degli allenamenti e della massima serie spagnola: "Siamo contenti di tornare a giocare, le partite di allenamento non sono come quelle ufficiali. Il nostro obiettivo è conquistare un posto in Champions League. Non sono ancora al 100%, soffro un po' nel breve ma ho una buona resistenza. Giocheremo 11 partite in un mese, avremo bisogno dell'apporto di tutta la rosa e ne trarremo vantaggio perché abbiamo una squadra molto competitiva. La Bundesliga? Si vede la differenza nel ritmo partita, non ha niente a che vedere con quello che ci mostravano tre mesi fa. Non sono ancora riusciti a ritrovare quei ritmi e questo mi stupisce".

Chiosa finale sulla voci di mercato che lo vedono protagonista: "Vedo tante cose sui social e sui giornali, ma non ho avuto contatti. Sono concentrato sul finale di stagione, ho un contratto lungo, che ho firmato perché voglio restare all'Atletico. Questa è casa mia, spero di vincere la Champions".