Real Madrid, ipotesi Xabi Alonso: idea per l’anno prossimo al posto di Ancelotti
Liga
Atletico Madrid, Morata: “Felice ai colchoneros. Dobbiamo lottare per tutti i titoli”
L'Atletico Madrid sta vivendo un ottimo inizio di stagione. La formazione del Cholo Simeone si trova al quarto posto a cinque punti dai cugini del Real Madrid primo in classifica ma con una gara in meno. Secondo migliore attacco e secondo migliore attacco rendono la squadra di Madrid una seria pretendente alla vittoria del campionato nonostante le più quotate Barcellona e proprio i Blancos. Anche in Champions League un buon inizio con i colchoneros in prima posizione insieme alla Lazio di Maurizio Sarri. Proprio un attaccante dell'Atletico e della nazionale spagnola, ovvero Alvaro Morata, anche ex Juventus, ha parlato a margine di un torneo di golf di beneficenza della sua fondazione. L'ex Juventus ha parlato anche del suo futuro: "È impossibile dire se resterò a vita all'Atletico Madrid. In estate mi avevano "venduto" ad otto squadre diverse, eppure oggi sono ancora qui. Sono molto felice e l'ho detto tante volte, possiamo fare una grande stagione, lo spero e abbiamo molta fiducia".
Obiettivi?
"La Champions League è la Champions League e per l'Atlético sarebbe spettacolare. Deve essere incredibile anche vincere il campionato con l'Atletico, anche la Coppa o la Supercoppa. Dobbiamo lottare per tutti i titoli, abbiamo una rosa adatta e daremo il massimo".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA