- HOME
- VIDEO
- FOTO
- RISULTATI LIVE
SEVILLE, SPAIN - FEBRUARY 27: Lucas Ocampos of Sevilla FC looks on during the UEFA Europa League round of 32 second leg match between Sevilla FC and CFR Cluj at Estadio Ramon Sanchez Pizjuan on February 27, 2020 in Seville, Spain. (Photo by Fran Santiago/Getty Images)
Al 'San Mamés' è andato di scena il match valido per la 31a giornata del campionato di Liga Santander, tra l'Athletic Bilbao di Ernesto Valverde, settimo in classifica ed il Siviglia del tecnico José Luis Mendilibar, attualmente posizionato al tredicesimo posto in graduatoria. Sfida terminata 0-1 che valeva tantissimo soprattutto per la formazione andalusa, impegnata fino a poco tempo fa nella lotta per non retrocedere. Obiettivo di salvezza sempre più vicino grazie al successo odierno, con la zona rossa distante ben dieci lunghezze.
Dopo la grande vittoria nel doppio confronto con il Manchester United in Europa League, il Siviglia continua la sua marcia positiva in campionato, trovando il suo quinto risultato utile consecutivo. Ben 13 punti raccolti nelle ultime cinque sfide, che hanno permesso alla compagine biancorossa di stazionare con maggiore serenità a metà classifica. Il successo in casa del Bilbao è stato firmato al 92', da Lucas Ariel Ocampos, bravo a battere dal dischetto Unai Simon. L'Athletic esce sconfitto senza mai calciare in porta e rimanendo al settimo posto, a quota 46 punti, con l'Osasuna a sole due lunghezze dietro. Di seguito la classifica completa del campionato spagnolo:
© RIPRODUZIONE RISERVATA