Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

altri campionati

Inghilterra, Ferdinand sentenzia: “Foden miglior giocatore britannico del momento, ce n’è solo un altro come lui”

LONDON, ENGLAND - SEPTEMBER 19:  Rio Ferdinand poses for photos during a press conference at The Town Hall Hotel on September 19, 2017 in London, England. Retired England international footballer Rio Ferdinand announced at the press conference that he is training to become a professional boxer. Ferdinand will fight a succession of bouts in 2017 and 2018 with the ultimate aim to box for a title belt.  (Photo by Chris J Ratcliffe/Getty Images)

Le parole dell'ex difensore britannico

Mediagol8

Rio Ferdinand assicura il talento di Phil Foden Jack Grealish.

Lo storico ex difensore del Manchester United ne ha visti di talenti scendere sul rettangolo verde, avendo avuto la possibilità di giocare e confrontarsi con top player di ogni carattere e tipo. C'è da fidarsi, dunque, se lui stesso giura di aver individuato in Foden Grealish il futuro prossimo della Nazionale inglese. A detta sua, infatti, la rappresentativa dei 'tre leoni' non vedeva ragazzi così giovani e dalla spiccata qualità varcare le soglie del calcio professionistico britannico di alto livello da ormai diverso tempo. In un' intervista esclusiva rilasciata ai microfoni del SunRio Ferdinand ha ribadito come il classe '95 dell'Aston Villa e il ventenne del Manchester City dovrebbero essere dei punti fermi dell'organico di Gareth Southgate, a partire già dal prossimo Europeo.

Phil Foden

Ecco le sue parole presso il noto quotidiano britannico:"Foden? In questo momento, deve giocare titolare con la Nazionale. Lui e Grealish in questo momento meritano di essere titolari inamovibili, sono i migliori giocatori inglesi in questo momento. Sono i migliori in tutto, sulla forma e sulla condizione atletica soprattutto. Sono i due giocatori più forti sui quali l'Inghilterra può contare maggiormente allo stato attuale. Quando parliamo di top player, come i talenti generazionali, questo ragazzi sono esattamente questo. Tutto ciò è fantastico e non posso che tifare per loro".