Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

fa cup

Manchester City-Chelsea 4-0, Guardiola domina Potter e vola ai sedicesimi di FA Cup

Manchester City
Sfida senza storia tra Manchester City e Chelsea. Mahrez segna una doppietta

Mediagol ⚽️

Sono passati davvero pochi giorni dall'ultimo confronto tra Manchester City e Chelsea, andato in scena lo scorso mercoledì allo stadio Stamford Bridge. I Citizens si erano imposti in Premier League grazie alla firma di Mahrez servito splendidamente da Grealish, con entrambi calciatori subentrati. A campi invertiti, dunque all'Etihad Stadium, ed in FA Cup, competizione molto ambita in Inghilterra, la squadra vincitrice non è cambiata.

A trionfare il secondo confronto consecutivo è nuovamente il Manchester City che supera i trentaduesimi di finale con un netto 4-0 costruito in buona parte nella prima frazione di gioco grazie alle reti siglate da Mahrez, Alvarez e Foden. All'85', poker dei Citizens con la firma ancora una volta dell'algerino ex Leicester City su calcio di rigore. Guardiola umilia Potter con un risultato decisamente più rotondo rispetto a quello di Londra e vola ai sedicesimi della FA Cup.

Turno di riposo per Haaland, punto di riferimento del reparto avanzato del City, il quale non è sceso in campo ammirando la supremazia dei padroni di casa dalla panchina.

tutte le notizie di