Mercoledì sera ad Anfield il Liverpool ospiterà il Fulham nell'andata della semifinale della Coppa Carabao.
probabili formazioni
Liverpool-Fulham, probabili formazioni: Virgil van Dijk dal 1′, out Alexander-Arnold
Il Liverpool, malgrado sia attualmente favorito per alzare al cielo il trofeo della competizione, non potrà correre il rischio di sottovalutare l'avversario che nella loro ultima visita ad Anfield era riuscito a portarsi inizialmente in vantaggio con il risultato di 3-2 prima che i padroni di casa riuscissero a ribaltare la gara nel finale.
Dopo aver subito tre sconfitte consecutive nel periodo natalizio, il Fulham ha vinto tre partite consecutive e, come il Liverpool, è riuscito a passare al quarto turno della FA Cup durante il fine settimana.
COME ARRIVA IL LIVERPOOL
—Il Liverpool potrebbe ritrovare nuovamente Virgil van Dijk per l'andata della semifinale della Carabao Cup contro il Fulham.
Van Dijk ha saltato la sfida della FA Cup contro l'Arsenal a causa di un malore, ma l'assistente del Liverpool Pep Lijnders ha confermato che il difensore centrale è disponibile per affrontare il Fulham ad Anfield questa sera.
Il terzino destro nordirlandese Conor Bradley potrebbe sostituire Alexander-Arnold contro il Fulham, mentre Joe Gomez dovrebbe partire nuovamente come terzino sinistro, dove Robertson e Tsimikas restano indisponibili. In porta, Lijnders ha confermato che sarà titolare Caoimhin Kelleher.
COME ARRIVA IL FULHAM
—Marco Silva non ha nuovi problemi di infortuni dopo la vittoria di venerdì sul Rotherham, anche se sia Adama Traore che Tim Ream erano assenti e nessuno dei due giocatori dovrebbe tornare ad Anfield.
Raul Jimenez, Joao Palhinha, Willian e Tom Cairney sono tra quelli che torneranno nell'undici titolare mercoledì sera. Alex Iwobi e Calvin Bassey sono entrambi assenti poiché convocati dalla Nigeria.
PROBABILI FORMAZIONI
—Liverpool (4-3-3): Kelleher; Bradley, Van Dijk, Konate, Gomez; Elliott, Gravenberch, Jones; Jota, Nunez, Diaz.
Fulham (4-2-3-1):Leno; Castagne, Adarabioyo, Diop, Robinson; Cairney, Palhinha; Reid, Pereira, Willian; Jimenez
DOVE GUARDARE IL MATCH
—Sarà possibile vedere la sfida Liverpool-Fulham, così come i principali match della Carabao Cup, su DAZN in streaming live e on demand per gli utenti abbonati.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA