- HOME
- VIDEO
- FOTO
- RISULTATI LIVE
PORTO, PORTUGAL - MAY 29: Kai Havertz of Chelsea (hidden) celebrates with team mates after scoring their side's first goal during the UEFA Champions League Final between Manchester City and Chelsea FC at Estadio do Dragao on May 29, 2021 in Porto, Portugal. (Photo by Jose Coelho - Pool/Getty Images)
Smaltita la delusione per l'impresa sfiorata al "Bernabeu", il Chelsea è chiamato a fare la voce grossa in un'altra coppa: la FA Cup. Alle 17.30 a "Stamford Bridge" i Blues si troveranno contro una squadra da non sottovalutare, soprattutto se è arrivata fino alle semifinali del trofeo più ambito in Inghilterra dopo la Premier League. Se è pur vero che il Crystal Palace in campionato navighi in acque tranquille al tredicesimo posto, rappresenta anche una delle formazioni più imprevedibili. Per maggiori informazioni chiedere all'Arsenal travolto una settimana prima con un netto 3-0 dalla squadra di Vieira. L'ultima finale conquistata dai Glaziers risale alla stagione 2015/2016.
La gara sarà una semifinale secca e la squadra che vincerà si troverà in finale il Liverpool che il giorno prima ha battuto il Manchester City in uno straordinario match terminato 3-2 in favore dei Reds all'Etihad Stadium.
Queste le probabili formazioni del match in programma alle 17.30:
CHELSEA (3-4-2-1): Mendy; Azpilicueta, Thiago Silva, Rudiger; James, Kovacic, Kanté, Alonso; Mount, Werner; Havertz. Allenatore: Tuchel.
CRYSTAL PALACE (4-3-3): Guaita; Clyne, Andersen, Guehi, Mitchell; McArthur, Kouyaté, Schlupp; Ayew, Mateta, Zaha. Allenatore: Vieira.
DOVE VEDERLA: La partita sarà trasmessa su DAZN.
© RIPRODUZIONE RISERVATA