Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

europa league

Sheriff-Roma, Mourinho: “Sanches è sempre a rischio. Lukaku? Pensavo di cambiarlo…”

Roma
Il commento di Josè Mourinho, tecnico della Roma, dopo l'esordio vincente in Europa League contro lo Sheriff per 1-2.
Mediagol ⚽️

La Romaha iniziato con il piede giusto il proprio percorso in Europa League con la trasferta in casa dello Sheriff. Grazie all'autogol provocato da Paredes e il secondo centro consecutivo di Lukaku, i giallorossi hanno conquistato tre punti preziosi. Questo il pensiero del tecnico José Mourinho nel post gara ai microfoni di Sky Sport:

"Non mi è piaciuto il primo tempo, né individualmente né collettivamente. Senza controllo del gioco, senza lavoro senza palla come avevamo preparato. Un 1-0 quasi di miracolai perchè non abbiamo fatto niente per quell'1-0. Nel secondo tempo dopo il pareggio mi è piaciuta la reazione, il gol, i possibili gol, il controllo della partita. Ok senza grande aggressività e senza grande ambizione ma nascondendo la palla all'avversario e meritando la vittoria".

Sullo stop di Renato Sanches - "Renato purtroppo è questo. E' un giocatore che è sempre a rischio. E' difficile da capire. Il Bayern non ha capito, il PSG non ha capito e noi facciamo fatica a capire. E' un grande giocatore che ha bisogno di giocare. L'ultima partita ha giocato 45 minuti, ha avuto tre giorni di riposo e preparazione, era a posto per giocare e dopo 45 minuti ha sentito qualcosa".

L'importanza di avere Lukaku - E' un giocatore che con questa struttura fisica ha bisogno di giocare. Avevo pensato di cambiarlo prima ma con quattro cambi fatti ho avuto paura che sarebbe potuto succedere qualcosa e abbiamo deciso di lasciare il cambio Lukaku-Belotti negli ultimi dieci minuti".

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.