Paulo Dybala, attaccante della Roma, è intervenuto ai microfoni di 'Sky Sport' al seguito del successo interno contro il Feyenoord di Arne Slot. Di seguito, le parole dell’attaccante giallorosso. (Qui per il commento del match)
LE DICHIARAZIONI
Roma-Feyenoord, Dybala: “L’Olimpico pieno ti aiuta. Mourinho ha grande mentalità”
Sei abituato a queste grandi partite, ma questo pubblico? “Prima la strada che abbiamo fatto da Trigoria allo stadio è incredibile, la gente per come vive il calcio, a Roma è molto bello. Lo stadio così pieno ti aiuta nei momenti di difficoltà, sono un giocatore in più. Sul 2-1 hanno continuato a spingere, l’abbiamo fatto anche noi, per fortuna la partita ai supplementari è stata nostra.”
LEGGI ANCHE
10 mila persone ti hanno accolto, tu li hai ripagati. Cos’ha di speciale la Roma? “Tutti abbiamo voglia di vincere, che è la cosa più importante. L’allenatore ha una mentalità incredibile, ci aveva detto che la partita sarebbe stata così ed è stata così. La squadra ha vinto l’anno scorso, la mentalità c’è. Speriamo di continuare così per portare di nuovo la Roma in finale.”
In tribuna c’era Totti. Che rapporto hai con lui? “Ho parlato alcune volte, non l’ho mai visto qui a Roma ma mi farebbe piacere andare a cena con lui o prendere un caffè, ho grande rispetto per lui. C’era anche De Rossi oggi a fianco a lui. Tutti vogliono vedere questa Roma, tutti vogliono vedere vincere questa Roma, speriamo di dare a loro qualcosa in più.”
© RIPRODUZIONE RISERVATA