l'Atalanta si prepara a tornare in campo per la prima giornata della fase a gironi di Europa League. I nerazzurri inizieranno il proprio cammino al Gewiss Stadium facendo il proprio esordio contro il Rakow, campioni di Polonia in carica e alla prima partecipazione a una coppa europea. L'incontro è in programma questa sera alle ore 21:00. Entrambe le compagini sono state inserite nel gruppo D insieme a Sporting Lisbona e Sturm Graz.
probabili formazioni
Atalanta-Rakow, le probabili formazioni: Pasalic dal 1′, Szwarga con il tridente
COME ARRIVA L'ATALANTA
—l’Atalanta, attualmente al decimo posto frutto di 2 vittorie 1 pareggio e 2 sconfitte, vorrà riscattare il ko in Serie A contro la Fiorentina. La principale notizia per Gasperini è l'assenza di Scamacca, infortunatosi nell'ultima sfida contro la Fiorentina persa 3-2, che dovrà restare fermo almeno un mese per una lesione di primo grado alla coscia sinistra.
COME ARRIVA IL RAKOW
—Buon approccio alla nuova stagione con 4 vittorie e una sconfitta in campionato per il quarto posto per i polacchi: a tre punti di ritardo dalla capolista Slask Wroclaw. Dawid Szwarga, allenatore della formazione ospite, si affiderà al collaudato 3-4-2-1. Assente il capitano Arsenic per infortunio.
PROBABILI FORMAZIONI
—ATALANTA (3-4-1-2) la probabile formazione: Musso; Toloi, Djimsiti, Kolasinac; Zortea, De Roon, Koopmeiners, Ruggeri; Pasalic; Lookman, De Ketelaere. All.: Gasperini
RAKOW (3-4-2-1) la probabile formazione: V. Kovacevic; Racovitan, Rundic, A. Kovacevic; Tudor, Papanikolaou, Berggren, Plavsic; Cebula, Nowak; Piasecki. All.: Szwarga
DOVE GUARDARE IL MATCH IN TV
—La sfida Atalanta-Rakow, con calcio d'inizio giovedì 21 settembre a partire dalle ore 21 al Gewiss Stadium di Bergamo, sarà visibile in tv in chiaro su TV8, ma sui canali satellitari di Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport (252) e su Dazn. In streaming su smartphone, tablet e pc saàr invece visibile tramite SkyGo, Now e Dazn.
CLASSIFICA
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA