Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

probabili formazioni

Atalanta-Rakow, le probabili formazioni: Pasalic dal 1′, Szwarga con il tridente

Atalanta
Le probabili formazioni della sfida tra Atalanta e Rakow Częstochowa in programma questa sera al "Gewiss Stadium".
Mediagol ⚽️

l'Atalanta si prepara a tornare in campo per la prima giornata della fase a gironi di Europa League. I nerazzurri inizieranno il proprio cammino al Gewiss Stadium facendo il proprio esordio contro il Rakow, campioni di Polonia in carica e alla prima partecipazione a una coppa europea. L'incontro è in programma questa sera alle ore 21:00. Entrambe le compagini sono state inserite nel gruppo D insieme a Sporting Lisbona e Sturm Graz.

COME ARRIVA L'ATALANTA

—  

l’Atalanta, attualmente al decimo posto frutto di 2 vittorie 1 pareggio e 2 sconfitte, vorrà riscattare il ko  in Serie A contro la Fiorentina. La principale notizia per Gasperini è l'assenza di Scamacca, infortunatosi nell'ultima sfida contro la Fiorentina persa 3-2, che dovrà restare fermo almeno un mese per una lesione di primo grado alla coscia sinistra.

COME ARRIVA IL RAKOW

—  

Buon approccio alla nuova stagione con 4 vittorie e una sconfitta in campionato per il quarto posto per i polacchi: a tre punti di ritardo dalla capolista Slask Wroclaw. Dawid Szwarga, allenatore della formazione ospite, si affiderà al collaudato 3-4-2-1. Assente il capitano Arsenic per infortunio.

PROBABILI FORMAZIONI

—  

ATALANTA (3-4-1-2) la probabile formazione: Musso; Toloi, Djimsiti, Kolasinac; Zortea, De Roon, Koopmeiners, Ruggeri; Pasalic; Lookman, De Ketelaere. All.: Gasperini

RAKOW (3-4-2-1) la probabile formazione: V. Kovacevic; Racovitan, Rundic, A. Kovacevic; Tudor, Papanikolaou, Berggren, Plavsic; Cebula, Nowak; Piasecki. All.: Szwarga

DOVE GUARDARE IL MATCH IN TV

—  

La sfida Atalanta-Rakow, con calcio d'inizio giovedì 21 settembre a partire dalle ore 21 al Gewiss Stadium di Bergamo, sarà visibile in tv in chiaro su TV8, ma sui canali satellitari di Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport (252) e su Dazn. In streaming su smartphone, tablet e pc saàr invece visibile tramite SkyGo, Now e Dazn.

CLASSIFICA

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.