Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

EUROPA LEAGUE

Ajax-Brighton, le formazioni ufficiali: De Zerbi con Fati e Joao Pedro. Ok Brobbey

Palermo
Le formazioni ufficiali del match tra Ajax e Brighton, valido per la quarta giornata della fase a gironi dell'Europa League.
⚽️

La quarta giornata della fase a gironi di Europa League si apre con un match decisamente importante per le sorti del gruppo BAjax e Brighton si affrontano infatti al Johan Cruijff ArenA con l'obiettivo di conquistare i tre punti e rilanciarsi in classifica.

AJAX (4-3-3): Ramaj; Gaaei, Rensch, Sutalo, Hato; Vos, Hlynsson, Taylor; Berghuis, Brobbey, Bergwijn. All. Van 't Schip.

BRIGHTON (4-2-3-1): Verbruggen; Milner, Van Hecke, Dunk, Veltman; Dahoud, Gross; Adingra, Fati, Mitoma; Joao Pedro. All. De Zerbi.

DOVE VEDERE IL MATCH

—  

Ajax-Brighton è in programma giovedì alle 18:45 e si giocherà alla Johan Cruijff Arena di Amsterdam, nei Paesi Bassi. Verrà trasmessa in diretta tv da Sky su Sky Sport Calcio (canale 202) e su Sky Sport (canale 255). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in streaming tramite l’app Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky. Sarà possibile vedere Ajax-Brighton anche su DAZN. La nota piattaforma streaming ormai da due anni detiene i diritti di trasmissione in co-esclusiva dei match di Europa League e Conference League.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.