Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

nazionali

Guerra in Ucraina, Zozulya: “Putin la reincarnazione di Hitler, suoi piani diabolici”

Ucraina

L'attacco della Russia all'Ucraina sta sconvolgendo il mondo intero: le dichiarazioni dell'attaccante del Fuenlabrada - Segunda División spagnola - e della Nazionale ucraina, Roman Zozulya

Mediagol ⚽️

Risveglio da incubo per il Mondo intero, che nelle prime ore del mattino è stato travolto dalle notizie riguardanti l'attacco militare della Russia verso l'Ucraina. Alle quattro del mattino - ora italiana - il premier russo Vladimir Putin, dopo aver diramato un comunicato a reti unificate, ha dato il via libera alle truppe russe per l'incursione militare. Sulla drammatica situazione, si è espresso l'attaccante del Fuenlabrada e della Nazionale ucraina, Roman Zozulya, che ha rivolto parole pesantissime all'indirizzo del presidente russo Putin attravero un post pubblicato sul suo profilo Facebook.

"Putin è una reincarnazione di Hitler, il mondo deve accorgersene. I suoi piani sono molto più ambiziosi della conquista dell'Ucraina. È fondamentale che tutti i Paesi impongano sanzioni contro questo maledetto regime".

 

tutte le notizie di