Prosegue la marcia di avvicinamento al retour match della Finale playoff di Serie C, Palermo-Padova, sfida che determinerà l'ultima squadra promossa in Serie B della stagione 2021-2022. Sarà ancora una volta un Barbera gremito in ogni ordine di posto quello che ospiterà la delicata sfida tra la compagine di Silvio Baldini e la formazione biancoscudata di Massimo Oddo. Dalle 13 di oggi è partita la vendita libera per acquistare i tagliandi per assistere alla gara di domenica sera.
verso la finale playoff
Palermo-Padova, verso il sold out in finale playoff: quasi 29.000 i biglietti venduti
Alle 16, a sole tre ore dall'avvio, sono stati emessi poco meno di 29.000 biglietti in vista per la sfida di domenica sera. Il portale vivaticket, che accoglie sia gli acquisti diretti sia i flussi dei punti vendita fisici in tutta Italia, è stato letteralmente preso d'assalto, registrando un traffico record più che doppio rispetto alle ultime partite dei playoff al Renzo Barbera. 240 i biglietti emessi al minuto e fino a 9000 utenti contemporaneamente connessi al secondo. Intanto, il club di viale del Fante con una nota ufficiale diramata attraverso il proprio sito ufficiale, ha annunciato che non è escluso che nei prossimi giorni si possano liberare altri lotti di tagliandi attualmente non disponibilii per la finalissima tra Palermo e Padova.
Il settore ospiti ha registrato attualmente circa 150 biglietti emessi dei 2000 disponibili e destinati, come da disposizioni delle autorità competenti, esclusivamente alla tifoseria del Padova. Ulteriori disponibilità di ticket verranno rese note attraverso i canali social ufficiali del club rosanero.
© RIPRODUZIONE RISERVATA