- HOME
- VIDEO
- FOTO
- RISULTATI LIVE
SEVILLE, SPAIN - JANUARY 13: Dani Ceballos of Real Madrid CF in action during the La Liga match between Real Betis Balompie and Real Madrid CF at Estadio Benito Villamarin on January 13, 2019 in Seville, Spain. (Photo by Aitor Alcalde/Getty Images)
Termina in un pirotecnico 2-3 la sfida dello stadio Ceramica tra Villareal e Real Madrid. Dopo un grande inizio del Sottomarino Giallo che apre il match con la marcatura di Capoue, arriva anche il raddoppio di Chukwueze sul finale di primo tempo, in cui i Blancos faticano ad uscire dalla propria metà campo ed uscire con fluidità e sincronismi dal forsennato pressing dei padroni di casa.
Nella ripresa decisamente meglio gli uomini di Carlo Ancelotti, che interrompono la striscia di risultati negativi ed ottengono un passaggio del turno cercato, voluto e trovato con la forza del gruppo Merengues, mai sfaldatosi sotto la guida del tecnico italiano. Decisivi nella rimonta le reti di Vinicius Junior, Dani Ceballos e Militao. Il Real Madrid è ai quarti di finale di Copa del Rey.
© RIPRODUZIONE RISERVATA