Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

COPA DEL REY

Getafe-Siviglia, le probabili formazioni: Bordalás con Mayoral, Suso dal 1′

Getafe-Siviglia, le probabili formazioni: Bordalás con Mayoral, Suso dal 1′ - immagine 1
Al Coliseum le due compagini si contendono un posto nei quarti di Copa del Rey in gara unica: fischio d'inizio alle ore 20:00.
Mediagol ⚽️

E' tutto pronto per la sfida in programma questa sera al Coliseum Alfonso Pérez. Alle ore 20:00, fra le mura amiche, il Getafe ospiterà il Siviglia con l'obiettivo di staccare il pass per i quarti di finale di Copa del Rey. Le due squadre torneranno ad affrontarsi un mese dopo l'ultimo precedente in campionato. In quell'occasione ad avere la meglio fu il Getafe: per Mayoral e compagni una vittoria netta per 0-3 (sul campo del Siviglia), grazie alle reti messe a segno dallo stesso Mayoral, da Mata e Greenwood. Non una stagione fin qui particolarmente brillante per il Siviglia, che neanche cambiando allenatore è riuscito ad invertire la rotta.

Sono appena sedici i punti conquistati in venti giornate di campionato dal Siviglia, reduce dal ko interno contro l'Alaves, al diciassettesimo posto in classifica. Uno score rutto di tre successi, sette pareggi e ben dieci sconfitte, con venticinque gol all'attivo e trenta reti incassate. Occupa, invece, il decimo posto in Liga a quota ventisei punti il Getafe, con una partita da recuperare rispetto gli avversari e reduce dalla vittoria rimediata lo scorso weekend contro l'Espanyol. Uno score frutto di sei successi, otto pareggi e cinque ko; ventiquattro le reti siglate fin qui, venticinque i gol subiti.

Getafe-Siviglia, le probabili formazioni: Bordalás con Mayoral, Suso dal 1′- immagine 2

Al cospetto della compagine guidata da José Bordalás, Quique Sanchez Flores non potrà contare sull'intero organico a disposizione. Salteranno il match, infatti, Dodi Lukebakio, Marcos Acuna, Nemanja Gudelj e Orjan Nyland, mentre restano da valutare le condizioni di Kike Salas. Mentre il tecnico del Getafe dovrà fare a meno del solo Mauro Arambarri. Proviamo a formulare le ipotesi più plausibili al vaglio dei due allenatori, che punteranno rispettivamente sul 4-4-2.

LE PROBABILI FORMAZIONI

—  

GETAFE (4-4-2): Soria; Suarez, Alderete, Alvarez, Rico; Carmona, Milla, Maksimovic, Greenwood; Latasa, Mayoral. Allenatore: José Bordalás.

SIVIGLIA (4-4-2): Dmitrovic; Juanlu, Ramos, Marcao, Bade; Pedrosa, Sow, Rakitic, Suso; Ocampos, Diaz. Allenatore: Quique Sanchez Flores.

DOVE VEDERE GETAFE-SIVIGLIA

—  

Le sfide valide per la coppa nazionale spagnola saranno trasmesse anche questa volta in diretta sul canale YouTube di "Cronache di Spogliatoio".

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.